Martedi', 06 dicembre 2011  Iniziative
 Se non le donne, Chi? – Lettera per la mobilitazione dell’11 dicembre
Care donne che eravate in piazza con noi il 13 febbraio, a rivendicare dignità e rispetto, care tutte le altre, italiane per nascita o per scelta.

Care donne che non hanno perso il coraggio, la voglia di esserci, il progetto di contare, la speranza di uscire da questi anni di fango.

Care donne singolari e plurali, diverse l’una dall’altra, sorelle compagne amiche, figlie e madri, siamo di nuovo qui, tutte unite, perché tutte unite siamo una forza e con “una forza” è ora che fac...

Allegato volantino definitivo DONNE 11.pdf  Scarica
lunedì, 05 dicembre 2011  Iniziative
 6 dicembre h.14:30: Presidio a Montecitorio - La Manovra di Monti non è equa
Scarica il materiale e i volantini:

Allegato VOLANTINO PRESIDI.pdf  Scarica
Allegato VOLANTINO PRESIDIO MONTECITORIO.pdf  Scarica
Mercoledi', 23 novembre 2011  Iniziative
 29 NOV: CONOSCERE PER CAMBIARE
Martedì 29 Novembre dalle 9:30 alle 14:40 presso la Sala Soldini - Piazza Vittorio, 113 la Flc CGIL invita al confronto-dibattito "Conoscere per Cambiare - Indagine su un campione di scuole di Roma Sud".

Volantino informativo in allegato:

Allegato volantino 29.pdf  Scarica
Venerdi', 10 dicembre 2010  Iniziative
  LA FLC-CGIL DI ROMA E LAZIO PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE DEL 14 DICEMBRE Il giorno 14 Dicembre il nostro sciopero della prima ora della scuola e dell'AFAM conciderà con la giornata di mobilitazione e di lotta organizzata dagli studenti per contrastare la controriforma della scuola pubblica, i provvedimenti del governo e il DdL Gelmini sull'Università.
Questi obbiettivi sono quelli che noi abbiamo avuto, in questi mesi , al centro delle innumerevoli iniziative e su cui abbiamo chiamato i lavoratori e le lavoratrici allo sciopero.
Il prossimo 14 Dicembre, quindi, la FLC-CGIL parteciperà alla manifestazione dagli studenti che partirà da Piazza della Repubblica con concentramento alle ore 9.
Tutto il gruppo dirigente FLC di Roma e Lazio è chiamato, anche alla luce del particolare momento politico, ad uno sforzo organizzativo straordinario per garantire una presenza compatta attraverso delegazioni di tutti i territori.
BUONA MANIFESTAZIONE A TUTTE E A TUTTI

Venerdi', 19 novembre 2010  Iniziative
 FLC di Civitavecchia ci segnala.
Verso il 27 novembre…A Civitavecchia assemblea pubblica con Guglielmo Epifani.
Giovedì 25 novembre, in preparazione della manifestazione del 27, si svolgerà un’importante iniziativa promossa dalla CdLT di Civitavecchia, incentrata sui temi connessi a “quale futuro per i giovani ed il lavoro nel territorio di Civitavecchia” e su “come, nel territorio, superare la crisi affermando un progetto basato sul rilancio economico, lo sviluppo e l’equità sociale”.
In questa occasione, la CdLT ed il comprensorio di Civitavecchia, per primi, ospiteranno Guglielmo Epifa...

Allegato ASSEMBLEA PUBBLICA CGIL 25 NOVEMBRE.pdf  Scarica
 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   [ Avanti »]